DOVE SIAMO

MAPPA

Adiacente la Metropolitana di Roma Linea B, fermata di Rebibbia, nel quartiere denominato “Casal de’ Pazzi” si trova il Pinotta’s House. Un simpatico Bed and Breakfast a conduzione familiare, gestito dalla Signora Pina.

Dalla posizione favorevole si raggiunge a piedi la metropolitana il cui capolinea è ubicato a qualche minuto di distanza. Una volta in treno si può decidere se scendere direttamente al Colosseo  oppure scegliere la grande stazione centrale, Termini, e cambiare con l’altra linea disponibile, ossia la A, che vi condurrà verso le altrettanto note destinazioni quali Piazza di Spagna o San Pietro.

Nelle vicinanze del Bed and Brekfast sono presenti ristoranti, pizzerie, bar, farmacie, discount alimentari, giornalai e persino un take away giappo-cinese, oltre ad un servizio di lavanderia. Si tratta quindi di una zona ad alta densità di popolazione, di servizi e collegata benissimo non solo al metrò ma anche ad autobus e cotral, i cui capolinea sono adiacenti la fermata di Rebibbia (Atac) e Pontemammolo (Cotral).

Grazie proprio ai mezzi pubblici su gomma  del Cotral vi sarà possibile raggiungere, senza ulteriori cambi, anche le note Villa Adriana, Villa D’Este ed ovviamente Tivoli, altre importantissime tappe da tenere in considerazione durante il vostro soggiorno nella capitale

Durante il periodo estivo, nel grande polmone verde del Parco Kolbe, è possibile rinfrescarsi nella piscina scoperta presso il Centro Sportivo Italiana Fitness. pagando la sola quota di entrata.

Insomma… Pinotta’s House vi farà vivere una vacanza di relax.. ma con tutti i confort della città!

Translate »